La Terrazza B&B

Una location unica per un'esperienza indimenticabile
La Terrazza B&B
La struttura.

Il B&B La Terrazza a Lecce si trova sul primo e sul secondo piano di un palazzo di inizi ‘900.

Il palazzo non ha subito alcuna modifica strutturale ed è stato solo rimodernato. Le geometrie, infatti, saranno quelle originali dei primi anni del 900. Lo stile degli interni vuole seguire le linee architettoniche: un ambiente classico che, con la sua raffinatezza, riesce a non esagerare ed a mantenersi molto elegante. Sarete inoltri immersi nel centro storico di Lecce, a pochissima distanza dalle principali attrazioni turistiche come Piazza Sant'Oronzo o l'antico anfiteatro Romano.

Le nostre camere.

La struttura dispone di 4 camere molto ampie e luminose.

Ognuna è fornita di bagno privato (con doccia e vasca), aria condizionata, tv e libero accesso alla rete internet wi-fi. Oltre alle camere vi è una terrazza di 140 mq attrezzata con ombrelloni, tavoli e sedie dove potersi rilassare godendosi la tranquillità della zona circostante.

La Terrazza B&B
La Terrazza B&B
Guide consigliate.

Il B&B La Terrazza è consigliato dalla Guida "Lonely Planet" che commenta:

"..bellissima casa borghese di questa famiglia - ad accogliervi ci saranno la loquace madre Anna Polito con la gentile figlia Raffaella. Il salotto con poltrone, i quadri, gli oggetti, la bellissima terrazza che dà il nome alla struttura, le camere curatissime che paiono quelle d'un parente danaroso vi faranno stare davvero bene".
Il B&B La Terrazza è segnalato da molte altre guide tra cui "Locande d'Italia di Slow Food", "Gli Alberghi di Veronelli", Routard Guide, ecc.

Prenotazione Online

La prenotazione di un soggiorno può avvenire tramite il nostro sito con le migliori condizioni applicate sempre con ulteriori vantaggi esclusivi.

+39 349 3169952

Newsletter.
Iscriviti alla Newsletter per usufruire di offerte, sconto e tanto altro.
*Cliccando su invia, accetti che i tuoi dati vengano utilizzati secondo
la nostra politica di trattamento della privacy. Leggi l’informativa completa